domenica 17 agosto 2014

Tartaruga marina #1

Ciao creative!!!!! Stasera vorrei presentarvi Turtle, la mia piccola tartarughina marina. Una ragazza nella pagina facebook mi ha fatto notare che è simile ad un Pokemon...voi notate questa somiglianza? :)

L'ho realizzata grazie ad uno schema trovato in rete in spagnolo, in lana acrilica, lunga sui 16/17 cm circa se ricordo...Scusate la mia memoria corta di qualche giorno...l'altra metà è ancora al mare Ahahah

La foto dello schema la posto qui sotto come ultima foto così magari provate a realizzarla anche voi!!
Nel caso mi farebbe molto piacere se mi mandaste una foto ^_^
Un besito ♥





la vostra Maggie

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...