giovedì 16 giugno 2016

Applicazione album fotografico per battesimo? Eccone un esempio!

Ciao creative! Oggi sono impazzita per cercare di realizzare questo cosetto adorabile!!!
Vi spiego, un mio amico fotografo mi ha chiesto di realizzargli questo coso da applicare su un album fotografico del battesimo di una bimba.... e ho detto ''perché no, ci provo''.
L'album misura 20x30, questo cosetto è venuto circa 7x17 quando doveva essere di 7x10.
Spero non sia troppo T.T

Mi sono fatta aiutare con la forma dell'ovale che propri non mi veniva...ma probabilmente me lo hanno disegnato troppo grande...

Per realizzarlo mi sono servita di:

  1. Forma ovale di cartone,
  2. Stoffa rosa,
  3. Tela aida,
  4. Merletto,
  5. Nastro di raso.
Per prima cosa, come vi anticipavo sopra, mi sono fatta disegnare un ovale.
Il passo successivo è stato cucine la stoffa rosa per coprire il cartoncino, tipo sacca.
Ho ricamato ''Mariantonia'' sulla tela con una matassina di colore rosa, a punto scritto. Dopodiché ho cucito la tela aida sulla stoffa ovale, questa volta solo sul lato anteriore.
Una volta cucita la tela aida sull'ovale, ho applicato 80 cm di meretto tutto intorno e per finire il fiocchetto di raso in basso.

Che ne pensate del risultato? ^_^






Aspetto come sempre un vostro commento e spero vivamente che non sia troppo gigante! T.T
Baci baci! ♥

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina 


ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...