lunedì 11 agosto 2014

Maialino #1

Ciao creative !!! Come state? :)
Io ultimamente ho preso la fissa dei maialini! Ahahah  
Quindi ho detto perché non provare a realizzarne uno? Ed ecco fatto!
Una piccola pallina con orecchie, musetto e coda di 10 cm. Troppo troppo carino e tenero!! 

Realizzato in lana acrilica rosa pastello, seguendo lo schema trovato su idee a crochet.



Mi piace davvero un sacco...chissà se dopo questo non mi verrà la voglia di fare altre palline di animali diversi.... 

Besitos, la vostra Maggie

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...