lunedì 18 agosto 2014

Mini orsetti #2

Ciao creative !!! :) Oggi vi mostro altri due miei amici...Giuliano e Rita versione orsetti.
Mio zio se n'è perdutamente innamorato che ha deciso di regalarli alla moglie e quindi ho deciso di chiamarli proprio come loro! Sono stracontenta dei miei miglioramenti evidenti!!!
Questa volta ho cercato di abbellire il maschietto con un cappello a cilindro e papillon e la femmina con fiocco e abitino. Spero vi piacciono e......fatemi sapere ! ^_^







la vostra Maggie

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...