venerdì 6 maggio 2016

Art Glass - bicchieri #5

Ciao creative!! Come state? ^_^
Questa sera ho altri bicchieri da mostrarvi..

Questi due per due mie amiche affezionate...!!


 Questo è un desiderio che si avvera......volevo da tanto un bicchiere così carino ed eccolo qui...♥

Questo l'ho realizzato per mia zia... e mia zia è fissata con i segni zodiacali...ahahah

Come al solito aspetto un vostro commentino e una vostra opinione ^_^
Bacioni ♥
------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina 

ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...