mercoledì 27 aprile 2016

Art glass - 6 bicchieri + bavetta #4

Ciao creative!!!
Devo ammettere che questi bicchieri hanno riscosso molto successo tra voi...infatti sono qui stasera a mostrarvene altri ^_^

QUI il primo post dove troverete varie informazioni sulla realizzazione di questi splendidi bicchieri, se vi va date un'occhiatina anche lì se ancora non l'avete fatto! ^_^







Vi racconto una cosa: stamattina, dopo scuola guida, ho accompagnato mamma a fare shopping e la proprietaria del negozio (gentilissima tra l'altro), era alla disperata ricerca di una bavetta con un ricamo da regalare ad una prof per la nascita della nipotina, quando poi ha chiesto a me in quanto tempo circa riuscivo a realizzarne una...
Le serviva la mattina dopo...
Ho comprato la bavetta e l'ho ricamata in circa 2 orette e l'ho anche consegnata :') 
L'ordine più speed che io abbia mai ricevuto! Happy! 
E' stata felicissima....e anche a neo nonna!!
Non c'è cosa più bella di veder nascere una cosa dalle proprie mani...figuriamoci se questa rende felici le persone.....♥ 




------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina 


ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...