mercoledì 6 gennaio 2016

Cappellino pon pon + fiocco grigio #2

Ciao creative,
non mi soffermo molto in questo post perchè in realtà questo cappellino voi lo avete già visto in precedenza.
La differenza è che questo è bianco e grigio. Questo si sta rivelando un periodo abbastanza fortunato e quindi si lavora. Cone ben sapete, sono un estetista ma comunque mi diverto nella realizzazione di piccole cose all'uncinetto o ricami vari... e quindi eccoci qua...
vi lascio le foto prima che io mi dilunghi troppo...



Qui trovate il post relativo al set che ho utilizzato per realizzare o due pon pon.
Un bacione e al prossimo post 💋💋

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina 


ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...