lunedì 20 ottobre 2014

Bambolina #4

Ciao creative !! :)
Ho avuto un pochino di tempo a disposizione e ho potute realizzare questa bambolina che, tra l'altro, mi piace particolarmente ed è piuttosto autunnale !!!
Il bordeaux è parecchio di moda ultimamente e, oltre ad essere un colore che adoro particolarmente, la bambolina è anche alla moda! Ahaha :D

Passo subito alle foto !!









Bambolina realizzata come le precedenti (#1#2#3).
Gonna realizzata cominciando con un giro di maglie basse con aumenti + un giro di maglie basse, per poi continuando alternando un giro di maglie alte con aumenti e un giro di maglie basse, fino alla lunghezza desiderata.
Ho realizzato anche un bordino con un giro di conchigliette. La adoro come adoro questo punto!!!!  

Anche questa, a differenza della prima , la gonna l'ho cucita al corpo. 

Questa bambolina è alta 22cm e per realizzarla ho utilizzato 4 colori:
  • Marrone,
  • Panna,
  • Bianco,
  • Bordeaux.
Il bianco ricordo che è per lo slip.

Spero vi piaccia!! ^_^



la vostra Maggie

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...