venerdì 25 luglio 2014

Prima classificata ''Miss Crispano'' #1

Ciao creative!! :D
Mi è stata richiesta una bambolina da ''regalare'' alla prima classificata del concorso che si svolgerà a Crispano.

Ho realizzato questa bambolina modificando lo schema del fascicolo n°6, di idee a crochet e aggiungendoci gonna, coroncina e fascia (e nasino).






La bambolina è alta 18 cm ed è stata riempita con dell'ovatta.

I colori che ho utilizzato sono:

  • Rosso
  • Panna
  • Bianco (per lo slip sotto la gonna)
  • Blu (per gli occhi)
  • Marrone
A parer mio non molto difficile da realizzare!

La vincitrice si chiama Micaela Bianco, a parer mio una stupenda ragazza!!!

Ecco alcune delle foto da lei pubblicate:






la vostra Maggie

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...